mercoledì 21 maggio 2014

Prossimamente...

Questo sabato, ci sarà il nuovo appuntamento con la mia rubrica. Cercherò di scrivervi un bell'articolo. Ma attenzione: NON parlerò del film degli X-Men!

Decisione presa a causa del fatto che non andrò a vedere tale film al cinema, ma aspetterò direttamente la versione Home Video, che non dovrebbe tardare molto ad uscire (forse settembre).

Di certo, di argomenti di cui parlare nel nuovo appuntamento, ce ne saranno: tra la DC che si è buttata a capofitto con le serie TV, la Marvel che sta pubblicando diverse anteprime su Original Sin, la nuova maxi-saga cartacea e con le varie notizie di Cinema... aivoglia!

Quindi ci si risente sabato/domenica, a seconda del giorno in cui riesco a pubblicare il tutto, dato che mi scriverò tutto prima su Word e poi copia-incollerò il testo direttamente quì sopra.

Vi annuncio anche che, a breve, oltre a personalizzare al meglio questo blog, ne creerò un altro dedicato a determinati progetti a cui sto lavorando: ovvero due giochini gdr/action, sviluppati da me, grazie anche a risorse trovate qui e là per la rete.

Gracias per l'attenzione!

A sabato!

1 commento:

  1. Ok allora ci aggiorniamo a sabato!
    Un consiglio: metti qualche immagine nei posti, così da ravvivare i post :)

    RispondiElimina

Evitare di insultare in qualsiasi modo. Non tollererò commenti razzisti, politici, offensivi e soprattutto, potrei cancellare quei commenti scritti con parole abbreviate, come se fossero sms tra bimbi appena nati. L'ITALIANO, PLEASE